Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori info Ok

Differenza tra bordo giardino da interro o con aggancio

Con aggancio

è composto da delle alette con un foro. Va posizionato a bordo pavimentazione o dove ci sono degli zoccoli duri dove ci possiamo ancorare con dei tasselli.

Da interro

è composto da dei picchetti, che vanno interrati per la loro intera profondità. Ideale per delimitare aiuole od elementi all'interno dello spazio verde

I collegamenti tra bordo e bordo

Alle estremità dei bordi ci sono dei fori dove ti potrai ancorare per poter mettere in modo allineato i diversi moduli che devi utilizzare. Potrai usufruire di ganci dritti o piegato a 90° nel caso tu abbia un angolo da rispettare.

Gli accessori sono SEMPRE inclusi, bulloneri, agganci e collegamenti presenti con il tuo bordogiardino

Abbiamo diverse tipologie di formati ma se non ti bastano dicci come vuoi il tuo.

You can choose from different models or create you own.

i formati codificati che vedi sopra sono diversi, ma se hai esigenze particolari non esitare a contattarci e ponici il tuo dubbio. Troveremo sicuramente la soluzione ideale per te.

La tipologia standard è composta da elementi di 3 metri con altezze variabili dai 70 mm ai 250 mm. Ti serve più corto? Più lungo? Più alto o più basso? Nessun problema, studiamo assieme ciò che ti serve.

PER RICEVERE LA CAMPIONATURA GRATUITA

Non hai mai visto i nostri prodotti e prima di procedere con l'acquisto vuoi esserne sicuro? Secondo noi hai ragione e se vuoi ti inviamo in conto visione per una settimana GRATUITAMENTE un pezzo standard, ti permetterà di vedere la qualità del nostro prodotto comprensivo degli elementi base.

Per ottenere questo vai nella pagina contatti ed inviaci una mail con indicato, il tuo nome cognome, indirizzo di consegna e numero di cellulare, riceverai dopo pochi giorni una busta contente un campione, lo puoi trattenere per una settimana e poi ripasserà il corriere per ritirare la busta con il campione.